Home Blog Ferrovie Siciliane ospite a Radio Libertà: turismo, mobilità e alta velocità

Ferrovie Siciliane ospite a Radio Libertà: turismo, mobilità e alta velocità

193
0

MILANO – I nostri affezionati lettori ci perdoneranno se pubblichiamo con ritardo il video della trasmissione Zoom, condotta dal giornalista Antonino D’Anna, e andata in onda lunedì 23 maggio 2022 sui canali di Radio Libertà, network già noto come RPL o Radio Padania. In studio Giovanni Russo, presidente dell’Associazione Ferrovie Siciliane.

Non è la prima volta che la nostra Associazione interviene, in diretta, nelle trasmissioni di Radio Libertà. Nelle recenti occasioni avevamo parlato di ponte sullo Stretto di Messina e della nuova nave ferroviaria che avevamo chiesto si chiamasse San Francesco di Paola.

In questa nuova occasione è stato un vero piacere conversare dei punti “caldi” che riguardano la mobilità della nostra Sicilia: nella diretta abbiamo espresso il nostro punto di vista e alcuni dati  su turismo, mobilità e alta velocità, evidenziando quanto sia diversa la realtà della Lombardia rispetto alla Sicilia e più in generale con il sud Italia.

L’Associazione Ferrovie Siciliane desidera ringraziare Radio Libertà per aver concesso l’utilizzo di questo video. Buona visione!

Approfondimento
· Podcast trasmissione Zoom del 23/05/2022 

In anteprima un momento della diretta con Antonino D’Anna e Giovanni Russo
Milano, 23 maggio 2022 | Video, Radio Libertà

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela.

• Sostieni il nostro progetto attraverso una donazione con PayPal.

(193)