Home CPFVA [VIDEO] Comitato pro ferrovia Valle Alcantara ospite di “Agorà” su Tele90

[VIDEO] Comitato pro ferrovia Valle Alcantara ospite di “Agorà” su Tele90

122
0

ALI TERME – La riattivazione della ferrovia Alcantara – Randazzo ed il raddoppio della linea Messina – Catania, tra Giampilieri e Fiumefreddo, con le ricadute nel comprensorio di Taormina sono stati gli argomenti del confronto televisivo andato in onda il 22/03/2022 su Tele90 (TG Messina) tra il Comitato pro ferrovia Valle Alcantara e alcuni degli amministratori del territorio.

Condotta da Fortunato Marino, alla trasmissione hanno partecipato il sindaco di Taormina, Mario Bolognari, l’ex sindaco di Giardini Naxos, Nello Lo Turco, e per il nostro Comitato gli instancabili Giovanni Russo e Roberto Di Maria.

Molto interessanti le dichiarazioni del dirigente della STA – Strutture Trasporto Alto Adige, Helmuth Moroder, sulle recenti novità che interessano la ferrovia della Val Venosta, una linea che per analogie storiche e territorio ha molte analogie con la nostra Valle Alcantara.

Nell’invitarvi a vedere interamente il filmato, desideriamo rivolgere un sincero ringraziamento alla Redazione di Tele90 per aver concesso l’uso integrale del video della trasmissione. Buona visione!

In anteprime Giovanni Russo, Roberto Di Maria, Mario Bolognari, Nello Lo Turco, Fortunato Marino.
Alì Terme, 22 marzo 2022 | Video, Tele90

© Riservato ogni diritto e utilizzo

(122)