Home Blog [VIDEO] Comitato pro Ferrovia Valle Alcantara incontra Comitato Popolare Ferrovia Formia-Gaeta

[VIDEO] Comitato pro Ferrovia Valle Alcantara incontra Comitato Popolare Ferrovia Formia-Gaeta

184
0

GAETA – Il ripristino della ferrovia Formia – Gaeta, ennesimo esempio di cambio radicale nella considerazione delle ferrovie dismesse come strumento fondamentale di mobilità. Un parallelismo perfetto per il futuro che attende la ferrovia Alcantara – Randazzo grazie ai nostri interventi per riportare l’infrastruttura al centro della mobilità dei territori in cui si snoda. Lo scorso venerdì ne abbiamo parlato con Luigi De Crescenzo, rappresentate del Comitato Popolare ferrovia Formia – Gaeta.

Per seguire gli aggiornamenti sul Comitato sono disponibili i seguenti link:
• www.ferroviesiciliane.it/comitato-pro-ferrovia-valle-alcantara/
• www.facebook.com/pg/comitatoproferroviavallealcantara/

In anteprima Luigi De Crescenzo
Gaeta, 10 luglio 2020 | Video, Ferrovie Siciliane/Sicilia in Progress

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(184)