Home Blog Prosegue la petizione per intitolare un padiglione del Museo Ferroviario di Pietrarsa a Piero Muscolino

Prosegue la petizione per intitolare un padiglione del Museo Ferroviario di Pietrarsa a Piero Muscolino

Prosegue la petizione per intitolare un padiglione del Museo Ferroviario di Pietrarsa a Piero Muscolino
1.18K
0

MESSINA – Sono trascorsi due mesi esatti da quando lo scorso aprile abbiamo avvitato la petizione per intitolare un padiglione del Museo Ferroviario di Pietrarsa a Piero Muscolino, già dirigente delle Ferrovie dello Stato (vedi notizia del 06/04/2017). In questi primi sessanta giorni sono decine le adesioni che la nostra Associazione ha già ricevuto, con i sottoscrittori residenti in oltre trenta città italiane.

Condivisa e sostenuta dalla famiglia Muscolino, la nostra petizione sarà ancora aperta nelle prossime settimane, fino al raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo prefissati. Per chi non ha avuto la possibilità di sottoscriverla di seguito trova le modalità per aderire.

Approfittiamo di questo primo aggiornamento per esprimere la nostra più sincera riconoscenza a quanti fin qui hanno sostenuto questa raccolta firme, ed un particolare ringraziamento vogliamo inviarlo a tutti coloro che con la propria firma hanno già dato forza a questo progetto. Grazie!

Come sottoscrivere la petizione
Sottoscrivere la petizione è semplice, ed è possibile aderire in più modi: nelle postazioni permanenti in alcune città, attraverso la nostra e.mail, o utilizzando il servizio postale.
Per aderire è sufficiente scaricare e compilare il modulo di sottoscrizione (download) e scegliere una delle modalità di consegna.
Si ricorda che i campi richiesti sul modulo (cognome, nome, città di nascita, carta identità, etc…) sono obbligatori, non sono ammesse correzioni, elaborazioni grafiche, e la firma deve essere leggibile.

Sottoscrizione attraverso il servizio delle postazioni permanenti
E’ possibile sottoscrivere la petizione nelle seguenti città:
• Messina, presso Giovanni Russo, tel. 347.3354886
• Lamezia Terme, presso Salvo Morale, tel. 345.6969046
• Roma, presso Mattia Squasi, tel. 335.6683452 

Sottoscrizione attraverso il servizio di posta elettronica
Stampare, compilare tutti i campi richiesti, e scansionare (formato PDF) il modulo e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica info@ferroviesicilane.it (1) (2)

Sottoscrizione attraverso il servizio di poste italiane
Stampare, compilare tutti i campi richiesti,  e compilare e inviare il modulo in busta chiusa a:
Associazione Ferrovie Siciliane, Rione Santa Chiara CPL Mimosa, 98121 Messina (2)

Note
(1) Sono accettati solo i file in formato PDF.
(2) E’ obbligatorio allegare copia front/retro del documento d’identità nel formato PDF di ogni singolo sottoscrittore.

In anteprima Piero Muscolino
Roma, 196X | Foto, Dora Muscolino

© Riservato ogni diritto e utilizzo


Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Chiunque può sostenerci attraverso una donazione con PayPal.

(1182)