Home Video Ferrovia Messina-Catania, Regione Siciliana incontra Comune Giardini Naxos e RFI, le dichiarazioni dei partecipanti [VIDEO]

Ferrovia Messina-Catania, Regione Siciliana incontra Comune Giardini Naxos e RFI, le dichiarazioni dei partecipanti [VIDEO]

337
0

MESSINA – A conclusione dell’incontro di ieri tenutosi presso la sede del Consorzio Autostrade Siciliane tra Regione Siciliana, Comune di Giardini Naxos e Rete Ferroviaria Italiana, abbiamo avuto modo di registrare alcune dichiarazioni a proposito delle osservazioni presentate sulla nuova variante ferroviaria della Messina-Catania e, soprattutto, il futuro che aspetta il tratto tra Letojanni e Alcantara, ivi inclusa la stazione di Taormina-Giardini, una volta attiva la nuova linea.

In ordine vediamo l’assessore alla Mobilità e Infrastrutture della Regione Siciliana, Marco Falcone, il sindaco di Giardini Naxos, Pancrazio Lo Turco, e il presidente della nostra Associazione, Giovanni Russo.

Per maggiori approfondimenti invitiamo a prendere visione dell’articolo che abbiamo pubblicato ieri.

In copertina Marco Falcone, assessore alla Mobilità e Infrastrutture della Regione Siciliana
Messina, 17 dicembre 2018 | Video, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(337)