Home Foto della Settimana L’albero e la Matisa

L’albero e la Matisa

L’albero e la Matisa
2.36K
0

MODICA – Il lento e inesorabile ciclo della natura non ha limiti e nel tempo domina sempre sull’incuria dell’uomo realizzando opere curiose e allo stesso tempo incantevoli. Ne sa qualcosa una macchina operatrice della Matisa (macchina 3522), da molti anni dimenticata in un tronchino della stazione di Modica, “prigioniera” di un albero che tra le due rotaie e il vecchio rotabile ha trovato il miglior terreno per crescere rigoglioso.

Modica, 05/11/2015 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 575 del 16/11/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(2355)