Home Foto della Settimana Carenza di locomotive per i treni merci

Carenza di locomotive per i treni merci

Carenza di locomotive per i treni merci
1.36K
0

ALCANTARA – Nel 2012, a causa delle poche locomotive del gruppo E655 disponibili per effettuare i treni merci nell’isola, mancanza che tutt’oggi persiste, non sono stati sporadici i casi in cui questi convogli hanno viaggiato con macchine destinate ad altri servizi. Le eccezioni non si sono limitate alle locomotive elettriche E633 o E655, infatti, il 27 gennaio il MRV 59614, che qui vediamo in transito nella stazione di Alcantara, è stato affidato alla locomotiva diesel D443 1008.

Alcantara, 27/01/2012 | Foto, Nicola Maritato
Foto della Settimana n. 545 del 20/04/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1362)