Home Foto della Settimana Tra Scilla e Villa San Giovanni

Tra Scilla e Villa San Giovanni

Tra Scilla e Villa San Giovanni
981
0

VILLA SAN GIOVANNI – Percorre il binario dispari della linea tirrenica calabrese (linea Battipaglia – Reggio Calabria) il treno IC723 Roma – Palermo/Siracusa, titolare la E403 003, nel tratto di ferrovia tra le località di Scilla e Villa San Giovanni Cannitello, sotto il grande traliccio (ex ENEL) di Santa Trada. Ancora pochi minuti di viaggio e i passeggeri a bordo delle otto carrozze che compongono il treno siciliano arriveranno nella stazione di Villa San Giovanni. Il trasferimento in Sicilia avverrà poco dopo con le navi ferroviarie a quattro binari.

Villa San Giovanni, 23/04/2015 | Foto, Antonino Romeo
Foto della Settimana n. 546 del 27/04/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(981)