Home Foto della Settimana Neve sullo Stretto di Messina

Neve sullo Stretto di Messina

Neve sullo Stretto di Messina
1.08K
0

MESSINA – Nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2014 un’eccezionale tramontana, con venti provenienti da NNE, ha portato piogge e temperature molto basse in tutta la Sicilia. La straordinarietà dell’evento meteorologico ha fatto sì che la neve cadesse in ogni località dell’isola, cosi come nello Stretto di Messina dove in riva al mare la temperatura la mattina era di +1°. Nella foto i Monti Peloritani imbiancati dalla “dama bianca” e la nave traghetto Messina in navigazione nelle ultime ore di luce del 2014.

Messina, 31/12/2014 | Foto, Salvo Morale
Foto della Settimana n. 530 del 05/01/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1083)