Home Foto della Settimana Incrocio a Milazzo

Incrocio a Milazzo

Incrocio a Milazzo
983
0

MILAZZO – Suggestiva inquadratura dei binari lato est dalla stazione di Milazzo, all’altezza del PdB 234d, con i segnali luminosi “verde” (vela tonda) e “rosso” (vela quadra) che con la loro disposizione telecomandata da Palermo dal DCO regolano la circolazione ferroviaria. Sotto decine di mensole e metri di catenaria stanno per incrociare il treno R12760 (Palermo – Messina), titolare la E464 087, e l’IC723 (Roma – Palermo), titolare la E656 449.

Milazzo, 02/10/2014 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 529 del 29/12/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(983)