Home La Nostra Storia Messina arrivo alla stazione marittima

Messina arrivo alla stazione marittima

Messina arrivo alla stazione marittima
530
0

MESSINA – Dal ponte auto della nave Cariddi in procinto di entrare alla 3ª invasatura di Messina Marittima, fianco a fianco alle navi: Scilla (molo officina), Mongibello (1ª invasatura), Messina (2ª invasatura) e Secondo Aspromonte (4ª invasatura). Sono ancora ben visibili le passerelle in cemento armato dello scalo marittimo peloritano demolite nei prima anni 70 per far spazio alle attuali strutture in acciaio.

Messina, 00/00/1970 circa | Foto, coll.ne Giovanni Russo
La Nostra Storia n. 011 del 01/11/2009

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(530)