Home Foto della Settimana Messina Marittima di notte

Messina Marittima di notte

Messina Marittima di notte
1.09K
0

MESSINA – La luce di colore giallo-arancio diffusa dai numerosi e potenti proiettori ai vapori di sodio illuminano l’area ferroviaria compresa tra le stazioni di Messina Marittima e Messina Centrale. Oltre all’imponente fabbricato della Marittima, che da questa angolazione vediamo il lato sud rispetto alle invasature per le navi ferroviarie, spicca la torre della Cabina A e la sua grande tettoia a sbalzo.

Messina, 23/06/2015 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 559 del 27/07/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1088)