Home Blog [VIDEO] Ferrovie sospese o dismesse, il futuro possibile. Sicilia e Piemonte a Confronto

[VIDEO] Ferrovie sospese o dismesse, il futuro possibile. Sicilia e Piemonte a Confronto

143
0

MESSINA – Il Comitato Pro Ferrovia Valle Alcantara (Ferrovie Siciliane/Sicilia in Progress) oggi ha realizzato nella propria pagina Facebook una nuova videoconferenza, in diretta, che ha permesso di mettere a confronto le infrastrutture ferroviarie di Sicilia e Piemonte.

Attraverso i contributi dei nostri Roberto Di Maria (Sicilia in Progress) e Giovanni Russo (Ferrovie Siciliane), nonché di Fulvio Bellora (CoMiS), Claudio Menegon (Comitato Pendolari Cuneo-Torino), Paolo Forno (Associazione Ferrovie Biellesi), siamo riusciti a far “incontrare” le due regioni. Molti i punti in comune sui bisogni di mobilità delle due regioni.

Per seguire gli aggiornamenti sul Comitato sono disponibili i seguenti link:
• www.ferroviesiciliane.it/comitato-pro-ferrovia-valle-alcantara/
• www.facebook.com/pg/comitatoproferroviavallealcantara/

In anteprima un momento della diretta streaming
Messina, 11 dicembre 2020 | Video, Comitato Pro Ferrovia Valle Alcantara

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(143)