Home Blog Ferrovie Siciliane riceve il riconoscimento per l’impegno etico e civile nella società

Ferrovie Siciliane riceve il riconoscimento per l’impegno etico e civile nella società

Ferrovie Siciliane riceve il riconoscimento per l’impegno etico e civile nella società
271
0

MESSINA – Questa mattina presso il Cinema Lux si è tenuta la 24ª edizione della Befana di Meter & Miles: durante la cerimonia sono stati consegnati ventinove attestati di merito alle associazioni e personalità della provincia di Messina che nel corso del 2018 si sono particolarmente distinte per l’impegno sociale.

L’assegnazione degli attestati, che viene decisa annualmente da una giuria qualificata, composta da illustri professionisti dell’università, del volontariato, del sociale e del giornalismo, ha selezionato le persone da premiare tra coloro che meglio si sono contraddistinti, per il lavoro svolto in aiuto ai più deboli, contro il disagio sociale, o tra chi ha contribuito a rendere migliore la città di Messina.

La commissione composta da Armando Siciliano, Maurizio Ballistreri e Carlo Mastroeni,  ha riconosciuto Giovanni Russo presidente  dell’Associazione Ferrovie Siciliane tra quelle che nel corso del 2018 si sono maggiormente distinte assegnando l’importante riconoscimento per l’impegno etico e civile nella società per le attività svolte nel territorio regionale e verso i ragazzi speciali.

Nel ritirare l’attestato il presidente dell’Associazione Ferrovie Siciliane, Giovanni Russo, oltre a ringraziare il presidente della Meter & Miles, Saro Visicaro, ha voluto sottolineare ai presenti il ruolo dell’associazionismo nell’affermazione di valori che favoriscano tematiche culturali e sociali responsabili e trasparenti.

In anteprima Saro Visicaro e Giovanni Russo
Messina, 06 gennaio 2019 | Foto, Associazione Ferrovie Siciliane

© Riservato ogni diritto e utilizzo


Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Chiunque può sostenerci attraverso una donazione con PayPal.

(271)