Home Blog [VIDEO] Stazione Taormina-Giardini, intervista al Sindaco di Giardini Naxos

[VIDEO] Stazione Taormina-Giardini, intervista al Sindaco di Giardini Naxos

330
0

GIARDINI NAXOS – Continuiamo ad occuparci della futura variante della linea ferroviaria Messina – Catania con alcune dichiarazioni che ci ha rilasciato il sindaco di Giardini Naxos, Pancrazio Lo Turco.

Con il primo cittadino della meravigliosa città jonica siciliana abbiamo parlato della nostra proposta che, con la futura variante a doppio binario attiva, permette di mantenere attiva ai servizi ferroviari l’attuale e storica stazione FS di Taormina – Giardini che il tracciato storico tra Letojanni e la futura stazione di Alcantara. Buona visione!

In anteprima il sindaco di Giardini Naxos Pancrazio Lo Turco
Giardini Naxos, 06 aprile 2018 | Video, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(330)