Home Blog [VIDEO] Il futuro della stazione FS di Taormina-Giardini con la nuova variante a doppio binario

[VIDEO] Il futuro della stazione FS di Taormina-Giardini con la nuova variante a doppio binario

621
0

MESSINA – Il futuro della stazione FS di Taormina – Giardini e la nuova variante a doppio binario tra Letojanni e Fiumefreddo (ferrovia Messina – Catania) sono stati gli argomenti che abbiamo discusso nell’approfondimento di oggi nel tg di Tremedia.

Durante la diretta televisiva abbiamo nuovamente illustrato la nostra proposta di mantenimento per il trasporto commerciale dell’attuale stazione FS nonché del tratto di linea ferrata tra Letojanni e Alcantara che andrebbe connessa alla futura variante riattivando una parte del tracciato della dismessa ferrovia Alcantara – Randazzo.

In anteprima un momento della trasmissione con in primo piano il nostro Giovanni Russo
Messina, 04 aprile 2018 | Video, Tremedia

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(621)