Home Foto della Settimana Il cielo d’inverno e le navi FS

Il cielo d’inverno e le navi FS

Il cielo d’inverno e le navi FS
1.25K
0

MESSINA – Il cielo nuvoloso non è ideale per ottenere delle foto dai colori saturi. Ma la particolarità di vedere vicine tre navi della flotta FS con linee molto distanti tra loro non ha fermato uno dei passeggeri a bordo della nave Scilla che, dopo pochi istanti dalla partenza, dal ponte comando del traghetto scatta una foto ricordo, immortalando le unità di RFI Fata Morgana (1988), Iginia (1969) e Messina (2013) in quel momento ferme per turno o per carico/scarico dei convogli ferroviari.

Messina, 24/12/2013 | Foto, Salvo Morale
Foto della Settimana n. 477 del 30/12/2013

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1246)