Home Foto della Settimana Sotto le passerelle di Messina Marittima

Sotto le passerelle di Messina Marittima

Sotto le passerelle di Messina Marittima
990
0

MESSINA – Sotto le passerelle di Messina Marittima, impianto marittimo siciliano di Rete Ferroviaria Italiana, il personale preposto alla manovra dei treni dalle navi traghetto, si sta occupando di sbarcare dalla nave Messina le sezioni per Palermo e Siracusa dell’IC 723 (la sezione per Siracusa da Messina Centrale prende la numerazione di IC 721). Sul ponte mobile della 2ª invasatura la locomotiva D145 2036 e i due rotabili utilizzati come carri scudo.

Messina, 30/08/2014 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 514 del 15/09/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(990)