Home Foto della Settimana Invio di carri tramoggia

Invio di carri tramoggia

Invio di carri tramoggia
1.04K
0

PALERMO – San Lorenzo Colli, una stazione della tratta urbana di Palermo (passante ferroviario) della linea Palermo – Trapani, la locomotiva D345 1121 e sei carri tramoggia tipo Faccs sono fermi per incrocio al binario 3. Il convoglio, che sfrutta la traccia di un treno Regionale, è partito vuoto dallo scalo di Alcamo Diramazione e terminerà il suo viaggio a Palermo Brancaccio.  La sigla Faccs indica: “F” carro a tramoggia a sponde alte; “a” 4 assi; “cc” scarico per gravità controllato, bilaterale, alternativo basso; “s” atto a viaggiare in regime “s” (100 km/h)

Palermo, 07/12/2013 | Foto, Giuseppe Campagna
Foto della Settimana n. 474 del 09/12/2013

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1042)