Home Blog Fiera Modellistica dello Stretto, Messina Centrale ospita la 1ª edizione

Fiera Modellistica dello Stretto, Messina Centrale ospita la 1ª edizione

Fiera Modellistica dello Stretto, Messina Centrale ospita la 1ª edizione
111
0

MESSINA – Sarà inaugurata sabato 05/05/2007 alle ore 09.00 nei saloni della stazione FS di Messina Centrale la Fiera Modellistica dello Stretto, realizzata dall’Associazione Ferrovie Siciliane con la partnership di Centostazioni, società impegnata nella riqualificazione e gestione di 103 stazioni sul territorio nazionale.

Grazie alla collaborazione tra la nostra Associazione e la ACME durante la due giorni dedicata agli appassionati del settore sarà presentato in anteprima nazionale la riproduzione in scala 1:87 delle carrozze dell’Intercity Peloritano, il più prestigioso treno che da sempre collega la Sicilia a Roma, e il locomotore elettrico E656 023.

La mostra, con ingresso libero, sarà visitabile nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 maggio dalle ore 9.00 alle 21.00.

In anteprima la locandina che promuove l’esposizione
Messina, 2007 | Grafica, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(111)