Home Blog Fiera Modellistica dello Stretto, Messina Centrale ospita la 2ª edizione

Fiera Modellistica dello Stretto, Messina Centrale ospita la 2ª edizione

Fiera Modellistica dello Stretto, Messina Centrale ospita la 2ª edizione
102
0

MESSINA – Venerdì 23/05/2008 alle ore 16,00 nei saloni della stazione FS di Messina Centrale la nostra Associazione inaugura la 2ª edizione della Fiera Modellistica dello Stretto: l’esposizione ideata da Ferrovie Siciliane è realizzata in collaborazione con Centostazioni (Gruppo Ferrovie dello Stato) società impegnata nella gestione di 103 stazioni sul territorio nazionale, che per l’occasione ha reso disponibili gli spazi espositivi.

Nella tre giornate dedicate ai cultori del modellismo statico e dinamico, nonché ai collezionisti, sarà possibile ammirare riproduzioni in perfetta scala di plastici, diorami e convogli ferroviari, navi, mezzi dei Vigili del Fuoco della collezione del Comando Provinciale di Messina e quanto fa modellismo proveniente da importanti collezioni private, mentre per i più piccoli sarà possibile divertirsi con un circuito ferroviario in scala h0.

La mostra potrà essere visitata venerdì 23/05 dalle ore 16.00 alle ore 21.00, mentre nei giorni di sabato  e domenica 24 e 25/05 dalle ore 09.00 alle ore 21.00. L’ingresso è libero.

In anteprima la locandina dell’esposizione modellistica
Messina, 2008 | Grafica, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(102)