Home Blog Fiera Modellistica dello Stretto, Messina Centrale ospita la 1ª edizione

Fiera Modellistica dello Stretto, Messina Centrale ospita la 1ª edizione

Fiera Modellistica dello Stretto, Messina Centrale ospita la 1ª edizione
93
0

MESSINA – Sarà inaugurata sabato 5 maggio 2007 alle ore 09.00 nei saloni della stazione ferroviaria di Messina Centrale la Fiera Modellistica dello Stretto, realizzata dall’Associazione Ferrovie Siciliane con la partnership di Centostazioni, società impegnata nella riqualificazione e gestione di 103 stazioni sul territorio nazionale.

Durante la due giorni dedicata agli appassionati del settore la ACME presenterà in prima nazionale la riproduzione (in scala 1:87) dell’Intercity Peloritano, il più prestigioso treno che da sempre collega la Sicilia a Roma, e il locomotore E656 023.

La mostra, con ingresso libero, sarà visitabile nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 maggio dalle ore 9.00 alle 21.00.

In anteprima la locandina che promuove l’esposizione
Messina, 2007 | Grafica, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo


Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Chiunque può sostenerci attraverso una donazione con PayPal.

(93)