Home Blog [VIDEO] Caronia, completati i lavori di costruzione del sottopassaggio della stazione

[VIDEO] Caronia, completati i lavori di costruzione del sottopassaggio della stazione

276
0

CARONIA – Vi mostriamo il nuovo sottopassaggio della stazione FS di Caronia, sulla ferrovia Messina – Palermo, in fase di completamento. Lo stile architettonico, non ultime le scelte tecniche e degli ascensori, è quello già visto in altre stazioni della rete nazionale o del Passante Ferroviario di Palermo.

La realizzazione di questa nuova opera, identici lavori sono in corso nella stazione di Santo Stefano di Camastra – Mistretta, fa parte di un più ampio progetto di riqualificazione dell’intera stazione di Caronia e, come abbiamo più volte posto l’accento, è un passaggio importante a favore delle persone con mobilità ridotta.

In anteprima la rampa di scale del sottopassaggio al binario 1 
Caronia, 24 settembre 2021 | Video, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(276)