Home Blog [VIDEO] Treni in Sicilia, prospettive e sviluppo

[VIDEO] Treni in Sicilia, prospettive e sviluppo

387
0

ALI TERME – Pubblichiamo il video della trasmissione Agorà di Tele 90, canale televisivo della provincia jonica di Messina e Catania, che il 03/03/2020 con l’approfondimento Treni in Sicilia: prospettive e sviluppo ci ha consentito di fare il punto e proporre soluzioni sul trasporto ferroviario regionale e nazionale con i collegamenti per la continutià territoriale.

Condotta da Fortunato Marino, che ringraziamo, in studio anche gli amici Giosuè Malaponti del Comitato Pendolari Siciliani e Roberto Di Maria di Sicilia in Progress. L’Associazione Ferrovie Siciliane ringrazia la Redazione di Tele 90 per aver concesso l’uso del video.

In anteprima Giovanni Russo durante la registrazione della trasmissione
Alì Terme, 03 marzo 2020 | Video, Tele 90

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(387)