Home Blog [VIDEO] Il tram non si tocca, approfondimento TG Tremedia

[VIDEO] Il tram non si tocca, approfondimento TG Tremedia

205
0

MESSINA – Oggi siamo stati ospiti nell’approfondimento del TG di Tremedia, canale televisivo della città peloritana. Insieme al giornalista Fortunato Marino, durate la diretta abbiamo affrontato il delicato argomento della mobilità nella città di Messina, con particolare riferimento alla linea tranviaria e alla volontà del sindaco della città peloritana, Cateno De Luca, di volerla smantellare entro il dicembre 2019.

Netta la posizione di Ferrovie Siciliane al mantenimento e potenziamento dell’infrastruttura tranviaria. Buona visione!

In anteprima un momento della diretta televisiva
Messina, 17 ottobre 2018 | Video, Tremedia

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(205)