Home Foto della Settimana L’affollato Deposito Locomotive di Palermo

L’affollato Deposito Locomotive di Palermo

L’affollato Deposito Locomotive di Palermo
1.85K
0

PALERMO – Inizia un nuovo giorno nell’affollato Deposito Locomotive di Palermo e l’attiguo parco Chiovara riservato al ricovero delle carrozze dei treni nazionali. Tra i tanti rotabili del parco FS presenti nel “deposito alto” riusciamo a distinguere diversi locomotori dei gruppi E656, E632, E633, D343, D245, automotrici ALe501 e ALe841, oltre a carrozze UIC-X e WL.

Palermo, 24/05/2014 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 578 del 07/12/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1854)