Home Foto della Settimana Rotaie e palificazione a ridosso del deposito locomotive

Rotaie e palificazione a ridosso del deposito locomotive

Rotaie e palificazione a ridosso del deposito locomotive
957
0

MESSINA – Osservando in direzione sud dal marciapiede dei binari 2 e 3 della stazione di Messina Centrale, rotaie, scambi e la fitta rete della linea di contatto, s’incrociano all’infinito a ridosso del locale Deposito Locomotive. Sotto le decine di mensole e la lunga catenaria, nelle aree destinate al ricovero dei rotabili, si vedono due carrelli di servizio nella nota colorazione gialla e le locomotive E656 066 ed E655 054, entrambe accantonate.

Messina, 15/04/2015 | Foto, Marco Palmeri
Foto della Settimana n. 549 del 18/05/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(957)