Home Foto della Settimana Sotto il viadotto della SS 113 a Torre del Lauro

Sotto il viadotto della SS 113 a Torre del Lauro

Sotto il viadotto della SS 113 a Torre del Lauro
948
0

TORRE DEL LAURO – Al km 114+626 della linea Messina-Palermo, il passaggio a livello della stazione disabilitata di Torre del Lauro fa da sfondo al transito del treno Regionale 12758 effettuato dal Minuetto ME 10. La linea ferroviaria, che un tempo si affacciava direttamente sul mare, ai nostri giorni è affiancata dal viadotto della moderna Strada Statale 113 Settentrionale Sicula, con la quale si contende il poco spazio esistente tra il mare e la catena montuosa dei Nebrodi.

Torre del Lauro, 11/11/2014 | Foto, Marco Palmeri
Foto della Settimana n. 527 del 15/12/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(948)