Home Foto della Settimana Ritorna sullo Stretto la nave Pace

Ritorna sullo Stretto la nave Pace

Ritorna sullo Stretto la nave Pace
1.12K
0

MESSINA – Ore 16.47, la nave bidirezionale Pace, fino al 2005 in forza alla flotta di Rete Ferroviaria Italiana con il marchio Bluvia, fa il suo ingresso nello Stretto di Messina costeggiando il tratto di mare antistante la punta di Capo Peloro. Acquisita della Enermar di Genova, la nave è partita da Cagliari nelle prime ore del 18/04/2014, e tra poche miglia sarà ormeggiata, in disarmo, al molo degli ex Cantieri Piccioto di Messina, oggi di proprietà della compagnia di navigazione Caronte & Tourist.

Messina, 20/04/2014 | Foto, Gianluca Benigno
Foto della Settimana n. 494 del 28/04/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1122)