Home Blog Ferrovia Alcantara-Randazzo, sit-in per sollecitare il ripristino dell’infrasttuttura

Ferrovia Alcantara-Randazzo, sit-in per sollecitare il ripristino dell’infrasttuttura

Ferrovia Alcantara-Randazzo, sit-in per sollecitare il ripristino dell’infrasttuttura
160
0
TAORMINA – Il Comitato pro ferrovia Valle Alcantara, facendo seguito alla lodevole iniziativa che ha visto protagonisti i 13 Comuni della Valle Alcantara, attraverso la nota di sollecito del 15 febbraio 2022, indirizzata al Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intende proseguire il comune impegno a favore del ripristino della ferrovia Alcantara – Randazzo.
 
A tale scopo abbiamo programmato per sabato 05 marzo 2022 alle ore 10.00 un sit-in presso l’area esterna della stazione FS di Taormina – Giardini. L’occasione permetterà di confrontarsi con cittadini e amministratori e di fare il punto sul progetto di recupero dell’infrastruttura, inserito grazie all’attività del Comitato nel costruendo raddoppio della ferrovia Messina – Catania. Vi aspettiamo!
 
In anteprima la locandina dell’appuntamento di Taormina
Sicilia, 2022 | Grafica, Ferrovie Siciliane
 
© Riservato ogni diritto e utilizzo
Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela.

• Sostieni il nostro progetto attraverso una donazione con PayPal.

(160)