Home Foto della Settimana Treno UNITALSI

Treno UNITALSI

Treno UNITALSI
804
0

AGNONE – Ogni anno, da oltre 110 anni, l’UNITALSI attraverso i pellegrinaggi a Lourdes fa vivere un’esperienza forte di fede e condivisione fraterna. Nel calendario dei viaggi del 2015 sono stati programmati dei treni anche dalla Sicilia, come l’Exp 14202 Siracusa – Lourdes, che qui vediamo in transito ad Agnone di Siracusa con la sua lunga composizione di 13 carrozze, mentre effettua il primo tratto del viaggio verso la Francia (distanza complessiva circa 2000 km).

Agnone, 17/08/2015 | Foto, Antonio Scalzo
Foto della Settimana n. 563 del 24/08/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(804)