Home Foto della Settimana Ferragosto a Trapani

Ferragosto a Trapani

Ferragosto a Trapani
854
0

TRAPANI – Nel giorno festivo di Ferragosto la stazione ferroviaria di Trapani si presenta ben curata ma tristemente priva di viaggiatori, questi sensibilmente diminuiti dopo la chiusura della linea per Palermo via Milo. Se non fosse per le quattro automotrici ALn668 ferme rispettivamente ai binari 1 e 3 (ex binari 2 e 4) l’impianto ferroviario della città, che con i suoi circa 69.000 abitanti è uno dei nove capoluoghi di provincia siciliani, sembrerebbe chiuso. Altro che incentivare la mobilità sostenibile e il turismo.

Trapani, 15/08/2015 | Foto, Giuseppe Campagna
Foto della Settimana n. 562 del 17/08/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(854)