Home La Nostra Storia Termini Imerese, stazione ferroviaria

Termini Imerese, stazione ferroviaria

Termini Imerese, stazione ferroviaria
1.20K
0

TERMINI IMERESE – Subito dopo l’elettrificazione della linea Messina – Palermo, negli anni del miracolo economico italiano, nell’ampio e ordinato piazzale esterno della stazione di Termini Imerese, il distributore di benzina AGIP e le autovetture parcheggiate dai viaggiatori evidenziavano la modernità che avanzava e che bene si univa con le linee architettoniche più datate del grande fabbricato viaggiatori.

Termini Imerese, 00/00//1960 circa | Foto, coll.ne Giovanni Russo
La Nostra Storia n. 057 del 01/09/2013

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1203)