Home Video [VIDEO] Primo ETR 104 “Pop” in Sicilia

[VIDEO] Primo ETR 104 “Pop” in Sicilia

1.01K
0

MESSINA – Durante i pochi minuti di sosta tecnica che il personale ha effettuato ieri a Messina Centrale, il convoglio proveniva dalla Alstom di Savigliano e proseguiva verso Palermo, abbiamo realizzato questo video esclusivo che ci mostra più da vicino l’ETR104 005, il primo treno Pop di Trenitalia arrivato in Sicilia.

Come documenta il nostro video il convoglio si presenta ancora con le coperture sul piano di calpestio che sulle sedute. Particolare sulle fiancate la scritta #EuropeLoveSicily che lo distingue dal resto della flotta di ETR 104 consegnati in altre regioni.

In anteprima l’ETR104 005 al binario 8 della stazione peloritana
Messina, 22 novembre 2019 | Video, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1007)