Home Foto della Settimana Approvvigionamento del treno UNITALSI

Approvvigionamento del treno UNITALSI

Approvvigionamento del treno UNITALSI
882
0

SIRACUSA – Mancano circa nove ore alla partenza del treno UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), e sul binario 4 di Siracusa, alcuni volontari, con l’ausilio di vecchi carrelli per il trasporto della posta, caricano su di un bagagliaio frutta e verdura fresca che i pellegrini consumeranno durante il lungo viaggio (circa 2200 km). Come da orario L’Exp 14362 Siracusa – Ventimiglia – Lourdes, con la locomotiva E656 435, ha lasciato la stazione aretusea alle 21.55.

Siracusa, 27/09/2009 | Foto, Salvo Morale
Foto della Settimana n. 516 del 29/09/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(882)