Home Foto della Settimana Al binario 1 di Lentini

Al binario 1 di Lentini

Al binario 1 di Lentini
1.01K
0

LENTINI – A Lentini, cittadina a cavallo tra la provincia di Siracusa e Catania conosciuta in Italia per la produzione delle arance rosse, la principale stazione ferroviaria, oltre Lentini Diramazione, al fotografo si presenta ben tenuta ma senza passeggeri. L’unica vivacità arriva dal treno Minuetto, titolare del R12830 (Siracusa 14.26 – Messina Centrale 17.38), che al binario 1 attende il segnale di partenza.

Lentini, 10/05/2014 | Foto, Salvo Morale
Foto della Settimana n. 501 del 16/06/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1006)