Home Blog [VIDEO] Marco Falcone, ponte sullo Stretto e mobilità ferroviaria in Sicilia

[VIDEO] Marco Falcone, ponte sullo Stretto e mobilità ferroviaria in Sicilia

236
0

MESSINA – Durante il flash mob sulle infrastrutture che lo scorso 31 luglio 2020 si è tenuto a Messina abbiamo avuto modo di sentire l’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Siciliana, Marco Falcone, con il quale abbiamo parlato di infrastrutture ferroviarie e dei servizi a lunga percorrenza e regionali.

L’Assessore ha anticipato che dal prossimo mese di settembre avvierà un tavolo tecnico tra i vari attori che eseguono i servizi ferroviari nazionali con la Sicilia per capire se sussistano le condizioni per migliorare questi collegamenti. Ovviamente la nostra Associazione avanzerà le criticità e le proposte che su questo spazio evidenziamo da tempo.

In anteprima da sinistra Marco Falcone e Giovanni Russo
Messina, 31 luglio 2020 | Video, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(236)