Ciclicità

Ciclicità
868
0

RAVANUSA – Solo la ciclicità delle stagioni e del transito dei treni mutano il paesaggio delle ampie campagne tra Campobello di Licata e Ravanusa, una costante che nel 2009 si susseguiva anche la domenica quando i circa 240 km di ferrovia tra le stazioni di Gela a Palermo Centrale erano percorsi dal Regionale 3860: nel turno festivo del 10/05 effettuato con l’automotrice ALn668 3011.

Ravanusa, 10/05/2009 | Foto, Alessandro Lo Giudice
Foto della Settimana n. 572 del 26/10/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(868)