Home Foto della Settimana L’agente di manovra

L’agente di manovra

L’agente di manovra
1.71K
0

PALERMO – Al binario 7 di Palermo Centrale il convoglio d’epoca destinato al Treno di Santa Rosalia percorre gli ultimi metri della “discesa” dal deposito della Chiovara alla stazione: l’agente di manovra in coda al treno, in collaborazione con l’agente di condotta sulla locomotiva E626 428, facendo uso della valvola portatile di frenatura che permette di rallentare e fermare il materiale prima che tocchi i respingenti.

Palermo, 07/09/2014 | Foto, Giorgio Mistretta
Foto della Settimana n. 535 del 09/02/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1713)