Home Foto della Settimana Sarà demolita l’automotrice AL 541 della FCE

Sarà demolita l’automotrice AL 541 della FCE

Sarà demolita l’automotrice AL 541 della FCE
1.28K
0

RIPOSTO – Arriva la fine per l’automotrice AL 541. Costruita dalle Officine Raffaele Ranieri di Roma, insieme alla seconda unità AL 542 e ai rimorchi R 551 e R 552, dal 1954 faceva parte dei rotabili della Ferrovia Circumetnea (FCE). Oggi si trova accantonata, e sigillata con lastre di metallo a porte e finestrini, presso la stazione FCE di Riposto. A breve è in programma il suo trasferimento per la bonifica e successiva demolizione.

Riposto, 27/02/2014 | Foto, Leonardo Caruso
Foto della Settimana n. 497 del 19/05/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1283)