Home Foto della Settimana Da Padova Interporto a Catania Bicocca

Da Padova Interporto a Catania Bicocca

Da Padova Interporto a Catania Bicocca
1.10K
0

MESSINA – Anche in piena notte i binari tra Messina Marittima e Messina Centrale continuano a essere animati per la manovra dei treni. In questa foto, realizzata con una lunga esposizione, vediamo il treno TC 53205 (Trasporto Combinato) proveniente da Padova Interporto mentre viene manovrato nei binari della 4ª invasatura (viene sbarcato dalla nave traghetto Villa). Concluse le manovre il lungo merci sarà trasferito a Messina Scalo, alle prime luci del giorno proseguirà il suo viaggio per Catania Bicocca. Parallelamente sulla destra, su un binario tronco, un Minuetto.

Messina, 22/03/2014 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 490 del 31/03/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1104)