Home Blog Sicilia Express, il 6 giugno la presentazione a Messina

Sicilia Express, il 6 giugno la presentazione a Messina

Sicilia Express, il 6 giugno la presentazione a Messina
324
0

MESSINA – Da pochi giorni è disponibile in libreria Sicilia Express il quarto volume della collana I viaggi senz’auto della Exorma Edizioni di Roma. Scritto da Paolo Merlini e Maurizio Silvestri, che per viaggiare scelgono il treno, il volume nelle sue 192 pagine racconta le stazioni, i depositi ferroviari, i musei a tema, i convogli storici e, soprattutto, le persone e le loro storie: un libro di viaggio e una guida di un’inedita Sicilia ferroviaria.

Il libro sarà presentato a Messina il prossimo 6 giugno 2018 alle ore 18,00 nella suggestiva Chiesa di Santa Maria Alemanna (vedi mappa) in un incontro organizzato dalla Libreria Bonanzinga e dalla nostra Associazione: l’appuntamento ha ricevuto il patrocinio di Fineco Bank. Altre presentazioni sono programmate dalla Exorma a Caltagirone, Catania e Palermo.

Durante l’incontro Paolo Merlini, esperto di slow travel e di vie traverse, converserà con Giovanni Russo, presidente dell’Associazione Ferrovie Siciliane è tra le persone cui l’autore ha dedicato una parte in questo splendido volume. La partecipazione è libera.[spacer height=”20px”]

Nella foto di copertina la locandina dell’appuntamento.
Grafica, LB, FB, AFS

Accedi/Registrati per commentare nel forum[spacer height=”20px”]

(324)