Home Blog Percorsi di Sicilia, Messina Centrale ospita la 2ª edizione della mostra fotografica

Percorsi di Sicilia, Messina Centrale ospita la 2ª edizione della mostra fotografica

Percorsi di Sicilia, Messina Centrale ospita la 2ª edizione della mostra fotografica
86
0

MESSINA – Venerdì 25 gennaio 2008 alle ore 09,00 nei saloni della stazione ferroviaria di Messina Centrale sarà aperta al pubblico la 2ª edizione della mostra Percorsi di Sicilia mostra fotografica documentale sui luoghi e la storia del trasporto ferroviario in Sicilia.

La mostra, realizzata dall’Associazione Ferrovie Siciliane con la partnership di Centostazioni, propone 60 opere fotografiche di diversi autori, che attraverso i loro scatti, hanno voluto catturare la storia e il fascino di tanti luoghi di Sicilia attraversati dalla ferrovia che ogni giorno vengono percorsi da migliaia di persone.

Le foto esposte, sono state pubblicate nel corso del 2007 nel nostro sito web all’interno della rubrica Foto della Settimana che dal 2004, racconta e fa conoscere la Sicilia ferroviaria.

La mostra potrà essere visitata nella stazione ferroviaria siciliana con ingresso libero dal 25 al 27 gennaio dalle ore 09.00 alle 21.00.

In anteprima la locandina dell’esposizione fotografica
Messina, 2008 | Grafica, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo


Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Chiunque può sostenerci attraverso una donazione con PayPal.

(86)