Home Blog Percorsi di Sicilia, mostra fotografica documentale sul trasporto ferroviario in Sicilia

Percorsi di Sicilia, mostra fotografica documentale sul trasporto ferroviario in Sicilia

Percorsi di Sicilia, mostra fotografica documentale sul trasporto ferroviario in Sicilia
119
0

MESSINA – Con grande piacere comunichiamo che giovedì 18 gennaio 2007 alle 18.30 presso i saloni della stazione ferroviaria di Messina Centrale verrà inaugurata la mostra Percorsi di Sicilia: l’esposizione fotografica, la prima del genere in Sicilia, è realizzata dalla nostra Associazione con la partnership di Centostazioni (Gruppo Ferrovie dello Stato) e l’Azienda Trasporti Messina.

Le 60 opere esposte nell’ambito di questa collettiva fotografica e documentale sui trasporti in Sicilia, realizzate nel corso del 2006 da appassionati di fotografia e conoscitori del settore ferroviario in diverse località dell’isola, al fine di far conoscere la storia recente e passata della mobilità su rotaia della nostra Sicilia.

La mostra, con ingresso libero, potrà essere visitata nella stazione ferroviaria siciliana dal 19 al 21 gennaio 2007 dalle ore 09.00 alle ore 21.00.

In anteprima la locandina per promuovere l’esposizione
Messina, 2007 | Grafica, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo


Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Chiunque può sostenerci attraverso una donazione con PayPal.

(119)