Home Foto della Settimana Attesa al Passaggio a Livello di Rosolini

Attesa al Passaggio a Livello di Rosolini

Attesa al Passaggio a Livello di Rosolini
1.02K
0

ROSOLINI – Sbarre abbassate e auto in attesa al Passaggio a Livello Automatico (PLA) al km 357+404 della linea Siracusa – Canicattì – Caltanissetta Xirbi, che taglia in due la SP 11 in contrada Coda di Lupo a Rosolini, per il transito del treno R12847 Pozzallo – Siracusa. Il Personale di Macchina (PdM) in turno sull’automotrice ALn668 1006, dopo aver più volte azionato il fischio per annunciare l’imminente transito del treno, percorre a 70 km/h questo tratto di ferrovia che fino a Noto si snoda tra vivai, ulivi, e terreni coltivati a cereali.

Rosolini, 05/11/2015 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 589 del 22/02/2016

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1019)