Home Foto della Settimana ATR 365, dal Continente alla Sardegna passando dalla Sicilia

ATR 365, dal Continente alla Sardegna passando dalla Sicilia

ATR 365, dal Continente alla Sardegna passando dalla Sicilia
1.35K
0

MESSINA – E’ durata circa trentasei ore la presenza a Messina Centrale dell’ATR365 001 prima che fosse trasferito in Sardegna. Il nuovo treno veloce sardo costruito dalla CAF (Construcciones y Auxiliar de Ferrocarrilies), il terzo convoglio a transitare dalla Sicilia tra il 2014 e il 2015, era arrivato dal Continente la mattina del 28 settembre. Il giorno successivo, dopo essere stato caricato sul ponte ferroviario della nave traghetto Scilla, alle ore 17 è iniziato il trasporto verso Golfo Aranci: viaggio che terminerà dopo diciotto ore di navigazione.

Messina, 29/09/2015 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 573 del 02/11/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1346)