Home Foto della Settimana Arrivo a Catania Centrale

Arrivo a Catania Centrale

Arrivo a Catania Centrale
1.02K
0

CATANIA – Comodamente seduti all’interno del Minuetto ME 097 assistiamo ai concitati momenti che seguono l’arrivo nella stazione di Catania Centrale del R3867, proveniente da Messina e diretto a Siracusa. Lungo il marciapiede del binario 1, i frettolosi passeggeri si apprestano a lasciare la stazione etnea utilizzando ogni possibile uscita del fabbricato viaggiatori. La città di Catania, seconda in Sicilia per estensione e numero di abitanti, nella sua principale stazione ha un traffico giornaliero di circa 4000 pendolari, pochi se confrontati ai passeggeri che, su direttrici simili, preferiscono i servizi delle autolinee.

Catania, 01/07/2014 | Foto, Salvo Morale
Foto della Settimana n. 505 del 14/07/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1016)