Home Blog Ferrovie Siciliane alle officine della Ferrovia Circumetnea

Ferrovie Siciliane alle officine della Ferrovia Circumetnea

Ferrovie Siciliane alle officine della Ferrovia Circumetnea
162
0

CATANIA – Continuano gli appuntamenti didattici promossi dall’Associazione Ferrovie Siciliane che dal 2005, con il programma Tecnica e Trasporti, ha fatto conoscere a cultori del settore e non solo i mezzi di trasporto, la tecnica e la storia del trasporto pubblico di Sicilia.

Il nuovo appuntamento in programma 25 luglio 2009 con inizio alle ore 09,00 nella stazione ferroviaria della Ferrovia Circumetnea (FCE) di Catania Borgo, grazie alla disponibilità dell’azienda sarà possibile conoscere le officine manutenzione rotabili e la dirigenza movimento della metropolitana della città etnea.

Come per i precedenti appuntamenti promossi da Ferrovie Siciliane, considerata la disponibilità limitata di partecipanti che possiamo far aderire, per unirsi a noi sarà obbligatorio prenotarsi contattandoci entro le ore 24.00 del 23/07/2009 all’indirizzo info@ferroviesiciliane.it indicando l’evento ed i propri dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo, mail, telefono), successivamente invieremo una risposta di conferma di avvenuta prenotazione.

In anteprima la locandina dell’appuntamento
Messina, 2009 | Grafica, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo


Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Chiunque può sostenerci attraverso una donazione con PayPal.

 

(162)