Home Note Legali

Note Legali

Utilizzazione del sito web Ferrovie Siciliane
I contenuti presenti sul sito web www.ferroviesiciliane.it (di seguito sito) sono destinati alla consultazione per fini esclusivamente d’informazione. Ferrovie Siciliane non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’utilizzo delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in siti citati e/o collegati. Ferrovie Siciliane si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito, note legali, e normativa sulla privacy, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright
I contenuti del sito – loghi, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, video, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine ed alle attività di Ferrovie Siciliane. E’ vietato il cd. “deep linking” ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito. Eventuali violazioni saranno perseguite nelle competenti sedi giudiziarie.

Marchi e loghi
Ferrovie Siciliane è un marchio registrato ® e non può essere utilizzato, richiamato e/o riprodotto in alcun modo in siti internet e/o social network diversi dai canali ufficiali senza il preventivo consenso scritto.

Accesso ai siti collegati
Ferrovie Siciliane non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete e senza che ciò implichi l’approvazione dei siti stessi.

Privacy
I dati che arrivino al sito, spontaneamente dagli utenti o perché richiesti nel corso dei collegamenti, sono sottoposti al trattamento previsto dalla normativa sulla privacy. I dati personali sono trattati solo per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti e non sono condivisi con terzi. Gli utenti che abbiano fornito i propri dati al sito, avranno il diritto in ogni momento di controllare l’esattezza di essi ed eventualmente ritirare la disponibilità a che vengano usati da Ferrovie Siciliane.

Ultima modifica 01/01/2022