
Sant’Agata Militello – Quello che si terrà domani pomeriggio è un consiglio comunale piuttosto rilevante per le future sorti urbanistiche della città. All’ordine del giorno dei lavori, infatti, figura la soppressione dei passaggi a livello ai km 124+573 di via Roma e km 124+774 di via Campidoglio, della linea ferroviaria Pa-Me e la realizzazione delle opere sostitutive ai km 124+573, 124+774, passaggi pedonali e ciclabili ed al km
Continua a leggere

E’ stato il filo conduttore della riunione tra il sottosegretario alle Infrastrutture ed i Trasporti Giuseppe Reina e i dirigenti e gli amministratori del Mpa di Messina.
Per discutere dei temi legati alla realizzazione del Ponte sullo Stretto, si è tenuta una riunione tra il sottosegretario alle Infrastrutture ed i Trasporti Giuseppe Reina e i dirigenti e gli amministratori del Mpa di Messina, su iniziativa dei Gruppi
Continua a leggere

Palermo – Mario Bellavista è stato confermato alla guida dell’Amat spa. Confermati anche Giuseppe Giordano (vicepresidente) e Antonino Caronia (consigliere). La decisione è arrivata durante l’assemblea dei soci, presieduta dall’assessore alle società ed enti controllati Sebastiano Bavetta, delegato del sindaco, durante la quale è stato anche approvato il bilancio 2009. Riconfermata anche Anna Maria D’Ignoti (sindaco). Non è arrivata la riconferma per due componenti del collegio dei sindaci.
Continua a leggere